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Archivio

Febbraio 15. 2023
[ EXPORT ]

Food Export e canali digitali: un’opportunità?

Dal primo incontro 2023 del gruppo di lavoro di Consorzio Netcomm, dedicato al Food Export e ai canali digitali, sono emersi degli spunti molto interessanti per il 2022* e 2023.

Novembre 22. 2022
[ Customer service ]

Il ruolo del customer service come fattore di upselling e retention

Secondo il report Zendesk “CX Trends 2022. Aumenta i profitti mettendo i clienti al primo posto”, la pandemia ha reso i clienti ancora più esigenti. 

Novembre 22. 2022
[ CRM ]

Implementazione CRM: l'alleato per il tuo eCommerce

CRM (Customer Relationship Management); chiunque gestisca un canale eCommerce prima o poi si troverà di fronte a queste 3 lettere e si porrà le solite domande:

Gennaio 27. 2022
[ eCommerce ]

Il guest check-out che ruolo riveste negli eCommerce?

Acquisti da guest sì o no?
È
arrivato il momento di provare a rispondere a una delle domande che ci si pone più spesso:
l’acquisto da guest è davvero utile?

Gennaio 27. 2022
[ eCommerce ]

Google Analytics: l’importanza del funnel checkout

Google Analytics fornisce un prezioso strumento con il quale definire obiettivi e funnel per il proprio eCommerce.Un obiettivo corrisponde a qualsiasi azione che un visitatore potrebbe portare a termine durante una sessione di navigazione.

Gennaio 17. 2022
[ eCommerce ]

Come avviare un eCommerce

Aprire un eCommerce richiede delle scelte specifiche e ben ponderate fin dalle prime fasi. Occorre infatti, da subito, definire il proprio modello di business e scegliere le aree geografiche nelle quali vendere i propri prodotti. Ma non solo, ecco quali sono i passaggi da seguire.

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