The omnichallenge company

icona apertura menu icona chiusura menu

GESTIONE

The Dedica Anthology

Progetto

  • The Dedica Anthology

What

Social Media Communication

Social Media Strategy

Riposizionamento Social del brand

Social Media Management

Shooting

Rilascio

  • luglio 2018
The Dedica Anthology è il nuovo protagonista nel mondo dell’hôtellerie di lusso, che ha scelto B2X per la definizione della strategia Social Media. Il nuovo luxury brand italiano comprende una collezione di 9 alberghi in Europa, tutti in proprietà di prestigio come: Palazzo Naiadi a Roma, Palazzo Matteotti a Milano, Palazzo Gaddi a Firenze, il Grand Hotel dei Dogi e l’Hotel Bellini a Venezia, il Carlo IV a Praga, il New York Palace e il Residence a Budapest e l’Hotel Plaza a Nizza. B2X ha progettato e definito lo storytelling social, fondendolo con il nuovo concept e la mission del brand. Una tipologia di lusso e benessere con uno stile autentico, in cui gli alberghi sono connessi con la città. Da Luglio 2018 B2X gestisce i profili Instagram e Facebook di ogni proprietà, incluso il corporate profile, definendo la strategia editoriale e svolgendo attività di community management, raccontando come in un’antologia la vita nei singoli hotel.

Gestione dei 9 Profili Facebook e Instagram
Definizione Social Strategy e Style
Creazione di contenuti editoriali e visual
Differenziazione dei contenuti a seconda delle location

In evidenza

Social Media Management

Social Media Management

Copywriter

Copywriter

Art Direction e Photoshooting

Art Direction e Photoshooting

Social Media Management

Social Media Management

SOCIAL

Scopri come possiamo aiutarti.
Non domani, ora!

informativa sulla privacy
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più
clicca qui
OK