The omnichallenge company

icona apertura menu icona chiusura menu

News

Ott
12
2018

Netcomm Focus Digital Health

Guido Lucarelli, Founder & CEO di B2X, interverrà alla conferenza plenaria Netcomm Focus Digital Health.

“Il nuovo consumatore sempre connesso: l’impatto del digitale sulle modalità di informazione, prevenzione e assistenza” è il tema della tavola rotonda a cui parteciperà Guido Lucarelli nell’ambito della conferenza plenaria organizzata da Netcomm dedicata alla Digital Health, che si terrà a Milano il 17 ottobre presso l’Auditorium Gio Ponti.

L’intervento verterà su: l’integrazione delle reti di farmacie per favorire il rintracciamento dei prodotti in ogni momento, la gestione delle informazioni “certificate” e la connessione dei pazienti con il farmacista.

L’evento rappresenta un’occasione per dibattere sull’evoluzione digitale che sta trasformando il mondo dell’health, ed è aperta a tutti gli iscritti Netcomm, per avere il programma completo della giornata, maggiori informazioni e per partecipare all’evento: http://www.netcommfocus.it/digitalhealth/focus-digital-health.kl

Digital retail

Realizziamo shop online in grado di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto facile, intuitiva e interattiva per un servizio eccellente ed…

Marketing e comunicazione

Sviluppiamo strategie di marketing e comunicazione multicanale, orientate all’acquisizione e fidelizzazione dei clienti. OFFRIAMO: integrazione degli shop con CRM eCommerce…

Logistica e delivery

Offriamo un’ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare ogni specifica esigenza del cliente, grazie alla partnership con…

Technology

Studiamo la migliore soluzione tecnologica per garantire unicità, originalità e funzionalità agli shop online. Sviluppata a partire dal 2009, con…

Clienti

Tutti i clienti

Scopri come possiamo aiutarti.
Non domani, ora!

informativa sulla privacy
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più
clicca qui
OK