The omnichallenge company

icona apertura menu icona chiusura menu

News

Gen
07
2019

B2X tra i protagonisti del primo evento italiano di “WomenHack”

Giovedì 31 gennaio, B2X sarà tra i protagonisti del primo evento a Roma di “WomenHack”, iniziativa internazionale creata per promuovere l’uguaglianza di genere in ambito ICT&Tech e sostenere l’inserimento delle donne nel mondo dell’Information Technology.
Grazie alla collaborazione con Wind Tre, che ospiterà l’evento nella sua sede romana, oltre dieci aziende avranno l’occasione di incontrare un centinaio di candidate in un appuntamento di Networking & Recruiting, organizzato dalla società di San Francisco “WomenHack”.
B2X, da sempre impegnata nell’inserimento delle donne nel campo IT contro ogni diversità sul posto di lavoro, sarà presente per selezionare nuove risorse da inserire nell’organico dell’azienda.

Scopri di più: http://www.windtre.it/press-and-events/comunicati-stampa/windtre_womenhack

Digital retail

Realizziamo shop online in grado di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto facile, intuitiva e interattiva per un servizio eccellente ed…

Marketing e comunicazione

Sviluppiamo strategie di marketing e comunicazione multicanale, orientate all’acquisizione e fidelizzazione dei clienti. OFFRIAMO: integrazione degli shop con CRM eCommerce…

Logistica e delivery

Offriamo un’ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare ogni specifica esigenza del cliente, grazie alla partnership con…

Technology

Studiamo la migliore soluzione tecnologica per garantire unicità, originalità e funzionalità agli shop online. Sviluppata a partire dal 2009, con…

Clienti

Tutti i clienti

Scopri come possiamo aiutarti.
Non domani, ora!

informativa sulla privacy
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più
clicca qui
OK