The omnichallenge company

icona apertura menu icona chiusura menu

News

Giu
24
2020

B2X festeggia 10 anni puntando sull’internazionale

10 anni fa B2X iniziava la sua avventura nel mondo dell’eCommerce con il lancio della propria piattaforma omnichannel, pluripremiata nel corso degli anni.
Divenuta punto di riferimento in ambito nazionale, nel 2018 B2X ha iniziato il suo processo di crescita anche in ambito internazionale, con l’inaugurazione prima della sede estera in Portogallo, e ora si consolida con l’apertura delle attività in Spagna e la contestuale creazione di un team internazionale di esperti eCommerce che opera quotidianamente sul mercato digitale.
“Anche alla luce dei grandi cambiamenti in essere sul mercato digitale dovuti al COVID – sottolinea Guido Lucarelli CEO di B2X – l’espansione internazionale rappresenta per la nostra azienda e i nostri clienti una opportunità irrinunciabile. Nel 2020 ci aspettiamo di aumentare di oltre il 15% il nostro fatturato all’estero, operando sulla diversificazione costante del business e dei mercati per essere pronti a cogliere le sfide che il mercato ci riserverà nei prossimi anni”.

 

Leggi l’articolo integrale su Engage

Digital retail

Realizziamo shop online in grado di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto facile, intuitiva e interattiva per un servizio eccellente ed…

Marketing e comunicazione

Sviluppiamo strategie di marketing e comunicazione multicanale, orientate all’acquisizione e fidelizzazione dei clienti. OFFRIAMO: integrazione degli shop con CRM eCommerce…

Logistica e delivery

Offriamo un’ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare ogni specifica esigenza del cliente, grazie alla partnership con…

Technology

Studiamo la migliore soluzione tecnologica per garantire unicità, originalità e funzionalità agli shop online. Sviluppata a partire dal 2009, con…

Clienti

Tutti i clienti

Scopri come possiamo aiutarti.
Non domani, ora!

informativa sulla privacy
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più
clicca qui
OK